La mia passione è aiutare le persone a rendere più bello e accogliente lo spazio dove vivono il loro tempo, dar voce ai colori e raccontare chi sono giocando con forme e luce.
La mia sfida è conoscere chi è il mio cliente, prima ancora di capire lo stile d’arredo e i colori che ama. Far nascere in lui una sensazione di benessere ogni volta che rientrerà tra le pareti della sua casa e migliorare la comunicazione con chi condividerà i suoi spazi, è la mia soddisfazione più grande.
L’uomo in quanto protagonista assoluto del proprio ambiente ha bisogno di sentirlo suo, di conoscerlo in ogni sfumatura e io lo voglio rendere unico.
Il mio lavoro inizia così con una chiacchierata, uno scambio d’informazioni per scoprire le esigenze estetiche e funzionali dell’ambiente da decorare, gli interessi e le aspettative del mio cliente e, soprattutto, capire quali fonti di luce, naturale e artificiale, illumineranno le pareti.
I miei complici perfetti li ho incontrati direttamente nella natura e assieme creiamo pozioni vincenti.
Gioca un ruolo fondamentale nel garantire un ottimo risultato alle mie decorazioni e io collaboro vivamente con questo importante elemento. L’interazione con le fonti luminose, infatti, occupa una posizione privilegiata nell’analisi preliminare di ogni mia realizzazione.
Colore e luce a braccetto quindi, per valorizzare e ottenere sorprendenti effetti da ogni superficie: liscia, ruvida, in rilievo, opaca o lucida.
Li uso e rispondono ad una scelta personale, di non aggredire le pareti, non creare loro problemi di traspirazione e rispettare la nostra salute. La gamma di finiture possibili con prodotti all’acqua, inoltre, crea soluzioni materiche e pittoriche inimmaginabili con quelli a base sintetica, come le resine oggi molto di moda.
La tua casa decorata, scelta di stile e d’identità.