Decorazioni materiche per pareti interni
16096
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16096,page-child,parent-pageid-16365,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive
 

Decorazioni Materiche

ARREDARE CON LA MATERIA

Decorazione d’interni materica: il colore prende forma

Avvicinarsi a una soluzione materica per decorare le pareti della tua casa, è una scelta animata dal desiderio di interagire ed entrare in sintonia con l’ambiente in cui vivi. I pezzi d’arredamento che cerchi e selezioni con cura, ambiscono a inserirsi in un contesto che li accolga e li aiuti a ricreare il tuo stile e la tua personalità.

Protagoniste indiscusse nel gioco di stile di un ambiente sono le pareti e i colori che le vestono, che con la materia prendono vita. Sprigionando il colore dai muri e dandone forma e consistenza donerai un carattere e un’identità prorompente alle pareti con le quali ti specchi e comunichi ogni giorno.

Un viaggio alla scoperta dell’essenza e della purezza del colore, dove la scelta dei materiali predomina su ogni sfumatura. Sarà la lavorazione della materia in tutta la sua densità, infatti, a decidere l’identità delle tue pareti, rendendole lucide, opache, lisce o ruvide.

Decorazioni pareti: carta bianca alle tue esigenze

Nelle decorazioni per muri materiche la capacità di ascolto e comprensione dell’artista vince sulla fantasia. Il primo incontro sarà dunque indispensabile, per conoscere, ma soprattutto capire, le emozioni e gli effetti che le superfici decorate dovranno riuscire a suscitare.

Da una superficie piatta e silenziosa, il decoratore d’interni farà emergere effetti e capacità comunicative sorprendenti, in grado di coinvolgere tutti i piani sensoriali. Dare una consistenza al colore, infatti, significa liberarne l’espressione e le pulsioni nascoste e renderle tangibili al tatto accarezzando la su trama e agli occhi con sorprendenti giochi di luce.

Nella fase di preparazione lo studio dello spazio si rivela così di fondamentale importanza per capire gli effetti visivi e sonori che si andranno a creare e per cogliere il tuo gusto e il modo in cui vorrai interagire con i tuoi interni.

EFFETTO SU MURO

Hai un’idea originale o vuoi il consiglio di un professionista per decorare i tuoi ambienti? Richiedici senza impegno le informazioni di cui hai bisogno e un preventivo gratuito!